San Pietro – I carabinieri arrestano quattro nomadi minorenni per furto



I Carabinieri della Stazione San Pietro hanno arrestato quattro nomadi, rispettivamente due di 14, uno di 16 e uno di 17 anni, senza fissa dimora, di cui tre conosciuti dalle forze dell’ordine, per tentato furto in appartamento.

Nella serata di ieri, dopo una chiamata giunta al 112, da parte di un cittadino che lamentava dei rumori sospetti, provenire dalle scale del condominio, i Carabinieri sono intervenuti in via dei Vascellari dove si sono imbattuti in quattro nomadi minorenni che stavano tentando di forzare la porta d’ingresso di un appartamento, con l’intento di consumare un furto.

I quattro ragazzini, sono stati subito bloccati e trovati in possesso di vari arnesi utili per lo scasso, che sono stati sequestrati.

Arrestati dai Carabinieri, i quattro sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Pietro - I carabinieri arrestano quattro nomadi minorenni per furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.