Roma Nord – Fermata auto per controlli, trovati 58 panetti di hashish



In questi giorni festivi sono stati rafforzati tutti i servizi di pattugliamento della Polizia di Stato e le pattuglie della Polizia Stradale sono state incrementate per garantire, sulle arterie più trafficate, un maggior controllo per assicurare una maggiore sicurezza degli utenti in transito.

Non hanno sicuramente riflettuto su questo i due malviventi che, proprio sperando di riuscire a passare inosservati nel traffico del ponte del 1° maggio, sono stati invece intercettati e fermati da due pattuglie della Sottosezione Autostradale di Roma Nord che sull’autostrada A1 stavano svolgendo dei posti di controllo.

I due occupanti del veicolo, una Volkswagen Passat, dal controllo dei documenti sono risultati cittadini di origine araba; nel controllo sono apparsi subito particolarmente nervosi ed il loro atteggiamento ha fatto insospettire il personale operante che ha effettuato un attento controllo sulle persone e sull’autovettura.

Il controllo dava esito positivo e nell’alloggiamento della ruota di scorta venivano rinvenuti 58 panetti di droga, che dalle successive analisi effettuate presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Roma, è risultato hashish di ottima qualità.

L’Autorità Giudiziaria, avvisata dell’arresto in flagranza dei due trafficanti, ne ha disposto l’immediata traduzione in carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma Nord - Fermata auto per controlli, trovati 58 panetti di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.