Formia – Sede Norm Carabinieri, il comunicato del Sindaco



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Il trasferimento del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri è provvisorio è legato alla situazione logistica dell’attuale caserma. L’Amministrazione Comunale, di concerto con la Compagnia Carabinieri di Formia, si è’ attivata per prevedere la costruzione di una nuova e più efficiente Caserma nel progetto di riqualificazione dellaex-Salid: la caserma sara proprietà del Comune di Formia e affittata per l’uso all’arma dei Carabinieri. A breve il progetto arriverà alla discussione in Consiglio Comunale.

Chi attacca su presunte mancanze di chi governa la città (l’ avv. Cardillo Cupo) ha governato per cinque anni e la Giunta e la maggioranza di cui ha fatto parte non hanno mosso un dito per risolvere questo problema.

Il precedente progetto di riqualificazione della ex-Salid non prevedeva questo importante servizio per la città’.

Si tratta quindi di una semplice speculazione politica su argomenti seri che andrebbero trattati senza spirito di parte ma nell’interesse dell’intera comunità’ .

[/quote]

Il Sindaco
Sandro Bartolomeo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia - Sede Norm Carabinieri, il comunicato del Sindaco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.