7 dicembre 2016

Centro Storico – Arrestati due ladri per furto

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato e denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso due cittadini algerini, di 29 e 33 anni, entrambi conosciuti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora.

Impegnati in un servizio di pattuglia, i Carabinieri hanno notato i due giovani avvicinarsi ad un cittadino indiano di 44 anni, che stava consumando il pasto al MC Donalds di via delle Muratte, al quale hanno sottratto lo zaino che era appoggiato su di una sedia, scappando per tentare di mischiarsi tra la folla.

I Carabinieri li hanno inseguiti, bloccando subito quello che aveva con se la refurtiva, mentre il secondo è stato preso poco dopo.

Entrambi sono stati portati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

About Ruggero Terlizzi 2878 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it