Centro Storico – Arrestati due ladri per furto

carabinieri arresto fonte laurentina



I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato e denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso due cittadini algerini, di 29 e 33 anni, entrambi conosciuti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora.

Impegnati in un servizio di pattuglia, i Carabinieri hanno notato i due giovani avvicinarsi ad un cittadino indiano di 44 anni, che stava consumando il pasto al MC Donalds di via delle Muratte, al quale hanno sottratto lo zaino che era appoggiato su di una sedia, scappando per tentare di mischiarsi tra la folla.

I Carabinieri li hanno inseguiti, bloccando subito quello che aveva con se la refurtiva, mentre il secondo è stato preso poco dopo.

Entrambi sono stati portati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Arrestati due ladri per furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.