4 dicembre 2016

Grande successo per il Mozzarella Go Go dello 081 Garage

Cosa succede quando il gusto del palato incontra quello dell’andare in moto? Una grande festa! Proprio quello che è accaduto domenica con il Mozzarella Go Go organizzato dallo 081 Garage.

Il piacere del viaggiare in Harley-Davidson si è unito al sapore unico della mozzarella cilentana, il tutto condito dalla passione di cento centauri su settanta moto: “E’ stata – spiega Alberto Damasco, director dello 081 Garage – una giornata molto movimentata ed emozionante. Siamo partiti da Napoli e abbiamo fatto rotta per le Dolomiti del Sud. A Corleto Monforte, nel salernitano, abbiamo visitato uno dei caseifici più tipici della zona e ci siamo deliziati con le loro creazioni”.

Il Mozzarella Go Go è solo uno dei tanti appuntamenti che lo staff dello 081 Garage organizza ogni fine settimana: “Siamo – dice Damasco – un gruppo dove chi ne fa parte è unito da un profondo legame di fratellanza. Amiamo vivere le meraviglie della nostra terra attraverso lunghe passeggiate in moto. La Campania racchiude è un condensato meraviglioso di paesaggi, arte e enogastronomia; è l’optimum per un’harleysta. Non vogliamo mai fermarci e ogni week end diventa un motivo per allargare gli orizzonti dei nostri viaggi. Chi ha voglia di unirsi alle nostre uscite può venirci a trovare nella sede di Via Ponti Rossi n°126. La nostra club house è la casa di tutti coloro i quali amano vivere al meglio la passione Harley-Davidson ”.

[flickr_set id="72157652261381992"]
Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5933 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.