Formia – Respinte le dimissioni, Spertini riprende il suo posto in giunta

L’Assessore Fulvio Spertini è tornato oggi nelle sue funzioni di Assessore al Bilancio e Personale. Con proprio decreto, il Sindaco ha respinto le sue dimissioni confermandone nomina e deleghe. Spertini ha ripreso il suo posto in esecutivo partecipando all’odierna riunione di giunta.

 “Le motivazioni che sento nel contribuire ad amministrare la città – sostiene l’Assessore al Bilancio – si sono rivelate più forti dei motivi che avevano portato alle mie dimissioni”.

“Parole – commenta il primo cittadino Sandro Bartolomeoche definiscono il valore della persona e spiegano l’apprezzamento e la stima del sottoscritto e di tutti i componenti della giunta. Una persona preparata e seria che, alle sue ragioni personali, sa sempre anteporre l’impegno per la città. Sono convinto che l’esito della vicenda aprirà un periodo di serenità e di rinnovato vigore nell’amministrazione della città”.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3057 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.