4 dicembre 2016

Formia – Respinte le dimissioni, Spertini riprende il suo posto in giunta

L’Assessore Fulvio Spertini è tornato oggi nelle sue funzioni di Assessore al Bilancio e Personale. Con proprio decreto, il Sindaco ha respinto le sue dimissioni confermandone nomina e deleghe. Spertini ha ripreso il suo posto in esecutivo partecipando all’odierna riunione di giunta.

 “Le motivazioni che sento nel contribuire ad amministrare la città – sostiene l’Assessore al Bilancio – si sono rivelate più forti dei motivi che avevano portato alle mie dimissioni”.

“Parole – commenta il primo cittadino Sandro Bartolomeoche definiscono il valore della persona e spiegano l’apprezzamento e la stima del sottoscritto e di tutti i componenti della giunta. Una persona preparata e seria che, alle sue ragioni personali, sa sempre anteporre l’impegno per la città. Sono convinto che l’esito della vicenda aprirà un periodo di serenità e di rinnovato vigore nell’amministrazione della città”.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.