Torna in strada il fascino unico del Dark Side oj Japan



Dal questo fine settimana sino a luglio le gemme della rivoluzionaria famiglia MT sono protagoniste da nord a sud Italia di un imperdibile tuffo nel “Lato Oscuro del Giappone” sulle strade preferite dai motociclisti italiani.

Parte nel fine settimana in arrivo l’imperdibile Yamaha MT Tour, la serie itinerante di test-ride che mette in mostra la rivoluzionaria famiglia MT, composta oggi da ben 7 diversi modelli, offrendo la possibilità di scoprire dal vivo la vera anima del “Lato Oscuro del Giappone”.

Il programma prevede in tutto 7 week-end sino a luglio che si snoderanno dal sud al nord della penisola in prossimità dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti alle porte di alcune delle principali località italiane.

Sarà cosi possibile conoscere ed ammirare da vicino lo stile unico MT e le sue interpreti, modelli impressionanti per qualità di componenti e design, che uniscono tra loro agilità straordinaria e coppia da brivido per una sensazione di guida piacevole e divertente, il tutto a prezzi accessibili.

Non mancheranno infatti MT-07, MT-09, MT-09 STREET RALLY, MT-09 SPORT TRACKER e da quest’anno anche la nuova e attesissima MT-09 Tracer, ultima nata della rivoluzionaria famiglia MT che unisce al fattore divertimento una vocazione da vera tourer.

Durante questi 7 imperdibili appuntamenti sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie e testare gratuitamente il mezzo prediletto, godendo della loro guida attraverso percorsi dal fascino unico. Dopo averle “assaggiate” in versione statica, a tutti i possessori di patente moto in corso di validità basterà infatti raggiungere il sabato o la domenica dei fine settimana indicati l’accattivante Truck MT e scoprire il vero “Lato Oscuro del Giappone” salendo in sella ad una delle MT presenti allestite con accessori originali Yamaha.

Per l’occasione sarà possibile inoltre scoprire anche l’imperdibile abbigliamento originale Yamaha dedicato al mondo MT, una selezione degli accattivanti caschi Shark tra cui i modelli Vancore, Raw e Explore “R”, e approfondire la formula innovativa di finanziamento YamahaGo pensata per offrire il piacere di guidare MT-07, MT-09 o MT-09 Tracer senza pensieri.

Ed infine tutti i Clienti che effettueranno un test ride presso il truck MT riceveranno via e-mail un codice promozionale che darà diritto allo sconto del 10% per l’acquisto di una polizza RC con Motoplatinum, la più conveniente polizza RC sul mercato riservata a chi acquista un mezzo nuovo o usato del brand giapponese.

LE 7 TAPPE MT TOUR 2015

18/19 aprile a Mondello, piazza Valdesi (Palermo)
9/10 maggio a Meta di Sorrento, strada Statale Sorrentina Km 145 (Napoli)
16/17 maggio a Castel Gandolfo, via della Spiaggia del Lago 1 (Roma)
23/24 maggio al Passo della Raticosa (Firenze)
30/31 maggio al Passo del Penice (Bobbio, PC)
6/7 giugno ad Arona (Novara)
3/4/5 luglio al Motoraduno Stelvio International (Sondalo)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torna in strada il fascino unico del Dark Side oj Japan

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.