9 dicembre 2016

EUR – Arrestato contrabbandiere romeno

I Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno arrestato un cittadino romeno, di 29 anni, autotrasportatore, in Italia senza fissa dimora, con l’accusa di contrabbando di tabacchi lavorati all’estero.

I militari hanno notato l’uomo la scorsa notte, in via Acqua Acetosa Ostiense, mentre da un camion caricava nel bagagliaio di un auto, parcheggiata a fianco al mezzo pesante, delle grosse buste di plastica che è stato poi accertato contenevano sigarette.

A seguito della successiva perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato 7mila pacchetti di sigarette di contrabbando, di marca Winston, con bollo moldavo.

Il veicolo e le sigarette sono state sequestrate mentre, lo straniero, è stato condotto in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4032 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it