8 dicembre 2016

XV Municipio – Cozza: “Avviso per l’utilizzo dei locali scoalstici per attività culturali e sociali.”

Sono aperti i termini per le richieste di utilizzo temporaneo dei locali scolastici degli Istituti Comprensivi del Municipio Roma XV, per lo svolgimento di attività culturali e sociali rivolte all’utenza territoriale, in orario extrascolastico, per l’anno scolastico 2015/2016.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12,30 del 21 Maggio 2015 presso l’Ufficio protocollo del Municipio Roma XV, in Via Flaminia 872.
Possono presentare richiesta per l’utilizzazione dei locali le persone fisiche e gli Organismi che promuovono e svolgono attività culturali, sociali e civili senza finalità di lucro.
Gli Organismi e le persone fisiche interessate dovranno presentare apposita domanda:
1) all’Ufficio Sport e Cultura Municipio Roma XV di Roma Capitale;
2) al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo presso cui si intende svolgere l’attività;
3) al Consiglio di Circolo e/o di Istituto della scuola.
Per ogni informazione rivolgersi all’Ufficio Sport e Cultura del Municipio Roma XV nei giorni di martedì e giovedì, dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00
tel. 06 69620 680
Tutte le informazioni ed il modulo di domanda si possono trovare sul sito internet istituzionale del Municipio Roma XV al seguente indirizzo.
“Questo avviso pubblico rappresenta un ennesimo passo di apertura, da parte dell’Amministrazione, verso le realtà che operano sul territorio, alle quali vogliamo dare tutto il nostro appoggio e con le quali vogliamo consolidare la nostra collaborazione, permettendo inoltre a coloro che vivono nel nostro territorio di utilizzare il più possibile gli spazi che appartengono alla cittadinanza”, ha dichiarato Alessandro Cozza Assessore alle Politiche Scolastiche e Culturali del XV Municipio.
About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.