Roma – Controlli dei Carabinieri in diverse zone della Capitale



Tre persone arrestate e altre cinque denunciate a piede libero, è il bilancio di un’attività di controllo del territorio portata a termine nei quartieri di Torpignattara, Cinecittà, Appia e Centocelle dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina. I militari, coadiuvati dai Carabineiri della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio” e del Nucleo Cinofili, hanno pattugliato le zone di competenza per prevenire e reprimere fenomeni di illegalità.

Un cittadino afgano di 31 anni che doveva trovarsi agli arresti domiciliari è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione ed è stato arrestato per evasioneAnche un romano di 37 anni è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere perché ritenuto responsabile di evasione dai domiciliari ed associato al carcere di Regina Coeli.

Un 62enne romano invece è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzione penali di Roma per i reati di rapina e violazione della legge sugli stupefacenti. L’uomo dovrà scontare sei anni ed un mese di reclusione ed è stato associato al carcere di Regina Coeli.

Le 5 persone denunciate a piede libero invece, sono accusate, a vario titolo, di ricettazione, evasione dagli arresti domiciliari, truffa, furto aggravato e guida in stato di ebbrezza.

Durante l’operazione sono state controllati complessivamente 45 veicoli e 79 persone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma – Controlli dei Carabinieri in diverse zone della Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.