3 dicembre 2016

Termini – Corriere della droga arrestato alla stazione

Viaggiava a bordo di un treno regionale proveniente da Latina portando con sé circa cinquanta grammi di droga, occultandola all’interno di una normale borsa da viaggio.

Un venticinquenne di origine romena è stato arrestato ieri mattina dagli uomini della Polizia di Stato del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria Roma Termini, in collaborazione con la Squadra Mobile di Latina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti .

L’uomo, con specifici precedenti di polizia, aveva manifestato particolare nervosismo ed insofferenza di fronte al controllo degli agenti che, proprio per tale motivo, lo hanno perquisito e hanno rinvenuto lo stupefacente, risultato essere una pericolosa anfetamina.

Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane, gli agenti della Questura pontina hanno poi trovato alcuni grammi di hashish.

L’attività di polizia si inserisce nell’ambito di un generale potenziamento dei controlli sui convogli e nello Scalo ferroviario, avviato già da mesi ed espletato da poliziotti in borghese, che solo nell’ultima settimana ha portato all’arresto di 11 persone per reati che vanno dal furto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.