5 dicembre 2016

Roma – Fermati due romeni dopo il tentativo di furto in una villa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due ragazzi di nazionalità romena, rispettivamente di 32 e 21 anni, entrambi con precedenti, che, ieri sera, in via Grazia Deledda, si erano introdotti all’interno di una villa, con l’intento di consumare un furto.

Mentre stavano tentando di scavalcare sono stati colti in flagranza dal proprietario che ha avvisato il 112.

In seguito, la vittima è riuscita a bloccare uno dei due, ed il secondo è stato subito fermato, mentre scappava, dai Carabinieri immediatamente intervenuti sul posto.

I militari hanno perquisito i malviventi e hanno trovato in loro possesso vari arnesi utili per lo scasso, che sono stati sequestrati.

Arrestati dai Carabinieri, i due sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.