10 dicembre 2016

Pomezia – In arrivo dieci nuovi messi elettrici per lo spazzamento stradale

Verranno presentati lunedì 27 aprile prossimo, alle ore 17.00 in piazza Indipendenza a Pomezia, i nuovi mezzi elettrici in dotazione al personale del Consorzio Formula Ambiente che gestisce la raccolta dei rifiuti a Pomezia. Si tratta di dieci MOTO-APE, totalmente elettrici, che verranno utilizzati, a partire da martedì 28 aprile, per lo spazzamento stradale manuale e lo svuotamento dei cestini svuota-carta.

Siamo lieti che l’azienda che gestisce la raccolta rifiuti a Pomezia si sia dotata di mezzi elettrici – dichiara l’Assessore Lorenzo Sbizzera E’ la dimostrazione che qualcosa sta cambiando nella nostra Città. Dalla prossima settimana il personale sarà dotato di strumenti che faciliteranno il loro lavoro e miglioreranno il decoro cittadino. Aggiungo che nelle prossime settimane verranno installati circa 200 nuovi cestini svuota-carta”.

“La nostra Amministrazione ha puntato sulla mobilità elettrica fin da subito – aggiunge il Sindaco Fabio FucciLa nascita del Consorzio di aziende To Be Green e ora la dotazione di mezzi elettrici da parte di Formula Ambiente ci fa ben sperare in un cambiamento radicale verso una cultura di sviluppo sostenibile”.

Appuntamento lunedì 27 aprile alle ore 17.00 in piazza Indipendenza. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.