7 dicembre 2016

Eur – Giovane ragazzo insegue e blocca un rapinatore

Nel pomeriggio di mercoledì nella zona EUR è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato dell’autoradio Colombo un cittadino Cileno responsabile di rapina impropria. L’uomo è stato bloccato dopo un inseguimento da parte di un cittadino romano che aveva sentito le urla della derubata.

La donna, dopo aver percorso pochi metri dalla sua autovettura appena parcheggiata, ha sentito un forte rumore e ha notato vicino alla sua macchina un uomo con in mano il suo borsone. Ha iniziato a gridare attirando così l’attenzione di un ragazzo che si è messo all’inseguimento del ladroRiuscito a bloccarlo, tra i due è iniziata una colluttazione, ma l’inseguitore ha avuto la meglio bloccando per le braccia il fuggitivo, che per riuscire a scappare aveva tirato fuori un coltello a serramanico.

I poliziotti, arrivati sul posto, si sono resi conto della situazione e hanno arrestato il malvivente per rapina impropria. Durante la perquisizione C.C.G.A., trentaduenne cittadino Cileno, con alcuni precedenti di polizia e con l’obbligo quotidiano di presentazione alla P.G., è stato trovato in possesso oltre che del coltello anche di un punteruolo di metallo e di un lettore e-book, probabilmente provento di altro furto.

About Samantha Lombardi 4018 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it