Fiumicino – Nuova spiaggia per i cani, Poggi: “Il comune sempre più accogliente.”



Ancora una volta l’Amministrazione comunale di Fiumicino ha dimostrato una particolare attenzione nei confronti dei nostri amici animali. Grazie alla nuova ordinanza firmata dal sindaco Montino, il nostro territorio si arricchisce di un’altra spiaggia, questa volta libera, destinata ai cani e ai loro padroni in un tratto di lungomare tra Passoscuro e Palidoro, oltre a quella già esistente del Baubeach a Maccarese. Ricordo che proprio il Baubeach, per anni punto di riferimento per gli amanti dei cani, è rimasto in una situazione di precarietà ingiustificabile, e solo grazie all’intervento dell’Assessorato all’Urbanistica guidato da Ezio Di Genesio Pagliuca ha trovato un assetto definitivo. Adesso, grazie anche a questa nuova spiaggia destinata ai cani, il Comune di Fiumicino diventa un luogo sempre più accogliente e vivibile per gli amici a quattro zampe.

Chiedo a tutti coloro che usufruiranno della spiaggia il rispetto delle regole di condivisione degli spazi e una particolare attenzione nella raccolta delle deiezioni canine”. Lo dichiara l’assessore alla Cultura e ai Diritti degli Animali del Comune di Fiumicino Daniela Poggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Nuova spiaggia per i cani, Poggi: "Il comune sempre più accogliente."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.