9 dicembre 2016

Castro Pretorio – Ruba per pagare le bollette, denunciato 49enne

A seguito di attività di indagine svolta sulla base di numerose denunce di furto e di esposti presentati al Commissariato Castro Pretorio, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’identificazione e alla denuncia di un romano di 49 anni, con vari precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio.

L’uomo, è stato scoperto dagli agenti della Polizia di Stato mentre, di notte, stava tentando l’ennesimo furto su alcune autovetture parcheggiate.

Con l’utilizzo di una torcia di piccole dimensioni guardava all’interno delle auto e poi con un martelletto frangi vetro le scassinava.

Quando i poliziotti l’hanno bloccato l’uomo si è giustificato dicendo loro di essere in difficoltà per il pagamento delle bollette.

Accertato che nei confronti dello stesso risulta già l’avviso orale del Questore, gli investigatori procederanno ora a richiedere l’applicazione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.