6 dicembre 2016

Albano Laziale – È tempo di Job Day

Ad Albano arriva “Monster”. Venerdì 24 Aprile 2015, a partire dalle ore 10, presso Palazzo Savelli, si svolgerà il “Job Day”. L’evento organizzato da “Monster Italia”, divisione italiana di “Monster Worldwide”, ospita più di venti aziende alla ricerca di personale, tra cui importanti realtà industriali del territorio. Si stimano più di quattrocento colloqui di lavoro durante l’arco della giornata, selezionati tra più di mille persone che si sono registrate sul sito per l’evento. Il “Job Day” si inserisce all’interno del progetto “Innova Tu” patrocinato e finanziato dalla Regione Lazio e sviluppato dalle cooperative “Alteya” e “Prassi e Ricerca”, in partnership con l’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Albano.

Nicola Rossi, Amministratore delegato di Monster Italia S.r.l.: “I “Job Day” sono una soluzione innovativa: numerose Pubbliche Amministrazioni hanno avuto modo di ospitare eventi di incontro tra domanda e offerta di lavoro locale. Siamo specializzati nell’intercettare l’offerta di lavoro del territorio e nell’implementare un evento dedicato al lavoro “tout court”, estrapolando il valore locale sia in termini di offerte di lavoro che in termini di candidati disponibili.”

About Ruggero Terlizzi 2870 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it