A Peschici la Fiera Motori & Sapori



Sabato 25 e domenica 26 aprile si terrà a Peschici, provincia di Foggia la “Fiera Motori&Sapori”. Location sarà la zona dell’ex campo sportivo e il programma del sabato prevede l’inizio alle ore 9,00 e vedrà l’esposizione di auto, moto e barche, con mercatini di antiquariato, artigianato e prodotti della gastronomia locale.

I bikers avranno modo di effettuare un tour del Gargano in moto, mentre alle ore 22,00 è prevista una festa con musica dal vivo presso il pub Fuoribordo.

La domenica, invece, oltre alla fiera espositiva ci sarà uno spazio dedicato ai corsi di guida sicura curati dagli istruttori del Team Traiettorie di Foggia. In particolare verranno ricreate le condizioni che si vivono durante una frenata d’emergenza.

Tra gli obiettivi della fiera c’è la sensibilizzazione dei giovani alla sicurezza stradale attraverso la trasmissione di corrette tecniche di guida a chi utilizza una due ruote.

L’auspicio, infine, degli organizzatori è far scoccare la scintilla per aumentare gli appassionati di motociclismo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Peschici la Fiera Motori & Sapori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.