Santa Severa – Prenotazione online per visitare il castello



Da oggi è possibile prenotare on line la visita al Castello di Santa Severa sul sito della Regione Lazio, all’indirizzo www.regione.lazio.it/santasevera.

Il servizio di prenotazione via internet è attivo dal lunedì alla domenica, h. 24, e con ciascuna prenotazione sarà possibile riservare un numero massimo di 4 posti, il costo del biglietto è di € 3,00.

Le visite al Castello di Santa Severa che riaprirà al pubblico dal 25 aprile al 13 settembre 2015, avranno una durata di circa 40′ e le prenotazioni saranno possibili fino ad esaurimento posti.

Potranno entrare gratuitamente al Castello i portatori di handicap e i loro accompagnatori, le ragazze e i ragazzi fino a 18 anni. La prima domenica di ogni mese l’ingresso sarà gratuito. Per gli alunni e i docenti delle scuole e dei centri di formazione professionale è prevista la possibilità di usufruire gratuitamente di visite guidate all’interno del castello ed agli scavi archeologici presenti nelle giornate di venerdì. Inoltre, sarà possibile accedere al Castello negli orari di apertura effettuando la prenotazione attraverso il call center al numero verde 800.00.11.33, negli orari 9:00-17:00, dal lunedì al venerdì (feriali). In caso di prenotazione della visita, sarà necessario presentarsi alla biglietteria del Castello almeno 10 minuti prima della visita, ritirando e saldando il relativo biglietto. Il mancato ritiro del biglietto entro tale termina farà decadere la prenotazione”.

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Santa Severa - Prenotazione online per visitare il castello

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.