Roma – Controlli antidroga dei Carabinieri, 5 arresti



Nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nelle ultime ore in vari quartieri della Capitale ed in particolare in zona Centro, San Basilio e Pigneto, i Carabinieri di Roma hanno arrestato 4 persone e denunciate altre 4 con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Un’altra persona su cui pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione è stata pure arrestata.

In particolare, le persone resesi responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, sono tre cittadini albanesi, due romani ed un cittadino tunisino; arrestato perché doveva espiare una pena di 9 mesi è stato un cittadino albanese, perché rientrato in Italia dopo essere stato già espulso una volta. Gli arrestati sono di età compresa tra i 33 ed i 38 anni.

Dopo i controlli presso le abitazioni dei malviventi, i Carabinieri hanno trovato 3 panetti di hashish, da 100 g cadauno, 19 involucri in cellophane contenenti hashish, 3 bilancini e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma in contanti di circa 1000 euro ritenuta il provento delle attività illecite.

La sostanza stupefacente e il materiale utilizzato, compreso il denaro, sono stati sequestrati e gli arrestati sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Controlli antidroga dei Carabinieri, 5 arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.