Marconi – Faceva prostituire una ragazza romena, arrestata una donna

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato una donna di origini colombiane di 44 anni con le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

La donna aveva preso in affitto un appartamento in cui aveva sistemato una ragazza romena di 31 anni per farla incontrare con i suoi clienti.

La 44enne oltre a curare personalmente le inserzioni dell’attività di prostituzione della cittadina romena mediante annunci su internet, la costringeva a consegnarle parte dei guadagni per i servizi resi.

Una breve attività d’indagine dei Carabinieri ha consentito di scoprire la casa d’appuntamenti e di arrestare la donna, che ora si trova nel carcere di Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Informazioni su Emanuele Bompadre 9326 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.