5 dicembre 2016

Casilina – Vigilessa strappa un zaino con 2,5 chili di hashish ad un corriere della droga

Nascondeva uno zainetto pieno di droga: scoperto, ha tentato la fuga a piedi, ma la vigilessa velocissima lo ha raggiunto strappandoglielo dalle mani. 
E’ successo ieri alle 14,30 in via degli Orti Variani, zona Casilina, sotto la Tangenziale Est. Una pattuglia della Polizia di Roma Capitale del gruppo Appio stava effettuando controlli su alcuni veicoli sospetti, parcheggiati in un’area isolata. Dagli accertamenti effettuati, infatti, due dei motocicli risultavano di provenienza furtiva.

Mentre i due agenti, un uomo e una donna, erano impegnati nella redazione dei verbali, un giovane, che probabilmente era da tempo in attesa, si avvicinava ad una delle due moto, la apriva, recuperava velocemente uno zainetto e fuggiva in direzione Piazza Lodi. La vigilessa partiva all’inseguimento del malvivente, raggiungendolo dopo una corsa di 300 metri. L’uomo, che pensava di “seminare” l’agente in pochi metri, invece, si è reso conto progressivamente che la vigilessa non demordeva. Arrivati a ridosso di Piazza Lodi, infatti, l’uomo veniva raggiunto e afferrato alle spalle: dopo diversi strattoni, il malvivente lasciava lo zainetto proseguendo la corsa riuscendo a darsi alla fuga. Le ricerche sono tuttora in corso.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.