4 dicembre 2016

Roma-Fiumicino – Limitazione al traffico fino al 23 aprile sullo svincolo Parco De Medici

Dal 20 al 23 aprile sarà chiusa al traffico la corsia che, dal comprensorio “Parco dei Medici”, consente di immettersi sulla complanare della carreggiata esterna del GRA

L’Anas comunica che dalle ore 9:00 di lunedì 20 aprile fino alle ore 19:00 di giovedì 23 aprile 2015 sarà chiusa al traffico la corsia che, dal comprensorio “Parco dei Medici”, consente di immettersi sulla complanare della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma (in direzione Pontina) al km 59,850.

Il provvedimento si rende necessario per effettuare la sostituzione di un giunto di dilatazione del sovrappasso denominato “Ponte Lopez”, situato al km 59,850 del Grande Raccordo Anulare di Roma, nei pressi dell’uscita “Parco dei Medici”.

Come percorso alternativo il traffico proveniente dal comprensorio “Parco dei Medici”, e diretto sulla complanare della carreggiata esterna del GRA, potrà immettersi sulla complanare della carreggiata interna e proseguire fino allo svincolo “Magliana” (km 61,125) da dove potrà immettersi sulla complanare esterna.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.