8 dicembre 2016

Tor Marancia – Arrestato un kosovaro già espulso nel 2014

La scorsa notte, nel corso di un servizio di pattuglia, i Carabinieri della Stazione Roma San Sebastiano hanno arrestato un cittadino del Kosovo, clandestino, di 25 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, che da un controllo alla banca dati è risultato essere ricercato.

I militari hanno identificato lo straniero mentre si aggirava a piedi in viale Tor Marancia e da un rapido controllo ai terminali è risultato che colpito da un decreto di allontanamento dal territorio nazionale, che già nel 2014 era stato accompagnato alla frontiera ed espulso con divieto di ritorno in Italia per 5 anni.

Nei confronti del giovane sono scattate nuovamente le manette e portato in caserma è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.