7 dicembre 2016

Piazza di Spagna – Arrestato mentre scavalcava i tornelli della metro

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino nigeriano di 38 anni, con precedenti, che ieri sera, all’interno della stazione metro “Spagna”, ha aggredito a calci e pugni alcuni addetti del servizio di vigilanza che lo avevano scoperto mentre aiutava delle altre persone a scavalcare i tornelli per non pagare il biglietto.

Nel tentativo di bloccarlo, due addetti del servizio di vigilanza sono stati aggrediti con calci e pugni. Una volta immobilizzato l’uomo, i vigilantes hanno allertato il 112, così sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri che ha arrestato il violento.

Uno dei due addetti alla sicurezza è stato medicato presso l’ospedale Santo Spirito.

Dopo l’arresto, il 38enne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it