11 dicembre 2016

Roma – Filmava sotto le gonne delle ragazze, fermato un 33enne

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno denunciato a piede libero un ragazzo romano di 32 anni, sorpreso a filmare con il proprio telefonino, sotto la gonna di una ragazza russa di 33 anni che stava viaggiando a bordo di un convoglio della linea “A” della metropolitana.

Il 32enne, approfittando dell’affollamento del vagone, pensando di passare inosservato, si è avvicinato alla turista iniziando a riprendere dal basso.

Dopo averlo fermato, i militari che stavano svolgendo un servizio antiborseggio, lo hanno portato in caserma e nella memoria del telefono cellulare hanno scoperto altri numerosi filmati e fotografie fatti nei giorni precedenti ai danni di altre ignare vittime.

Il telefono e la relativa memory card sono stati sequestrati.

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it