Pomezia – Incontro tra il sindaco e il dipartimento della funzione pubblica per i lavoratori CTD

Si è svolto ieri l’incontro tra il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e la Dirigente del Dipartimento della Funzione Pubblica Maria Barilà, sulla questione relativa alla proroga dei contratti dei lavoratori a tempo determinato dell’Ente.

“L’incontro è stato positivo – commenta il Primo Cittadino – Ci fa essere ottimisti sulla prosecuzione del rapporto di lavoro con i dipendenti a tempo determinato. La Funzione Pubblica si è impegnata a fornirci una risposta alla nostra richiesta di autorizzazione o parere entro la fine di aprile. Il Dirigente al Personale convocherà nei prossimi giorni il tavolo tecnico con le organizzazioni sindacali per discutere con loro dei risvolti dell’incontro avvenuto ieri”.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3182 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.