Ostia – Arriva il progetto teatrale itinerante sul cyber bullismo



Partito da Cagliari il 26 febbraio scorso, dopo le tappe in altre province italiane, giunge al Cineland di Ostia il format giornalistico teatrale dedicato al “cyber bullismo”. L’incontro è parte integrante della campagna educativa itinerante di “Una vita da social” giunta alla sua seconda edizione.

La Polizia di Stato questa volta scende in campo con un marchio storico come “Baci Perugina” e l’obiettivo è quello di rendere la rete sempre più sicura ed evitare che gravissimi episodi di cronaca connessi al fenomeno del cyber bullismo ed alle altre prevaricazione connesse ad esso possano ripetersi.

“Baci Perugina” che ha sposato la campagna, per l’occasione coinvolgerà gli studenti di alcuni licei della Capitale, facendoli diventare interpreti di frasi che contengano un messaggio d’amore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Arriva il progetto teatrale itinerante sul cyber bullismo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.