Roma – Tenta lo scippo ad una signora, fermata 19enne senza fissa dimora



Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, con l’accusa di tentata rapina aggravata, una cittadina romena di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già nota alle forze dell’ordine.

La giovane all’interno dell’androne di un condominio di via Giarabus, ha aggredito alle spalle un’anziana signora di 90 anni, che stava facendo rientro a casa, cercando di rubarle la borsa e facendola anche cadere a terra.

Le grida di aiuto della vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che sono intervenuti riuscendo a bloccare la ladra e hanno anche soccorso la malcapitata.

Subito dopo, a seguito delle segnalazioni giunte al 112, è intervenuta una pattuglia di Carabinieri che ha arrestato la 19enne. Fortunatamente, l’anziana non ha riportato ferite ma solo molto spavento.

Dopo l’arresto la ragazza è stata portata in caserma e trattenuta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Tenta lo scippo ad una signora, fermata 19enne senza fissa dimora

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.