2 dicembre 2016

Grottaferrata – Riattivato il servizio di vigilanza presso le Scuole ed i Parchi pubblici

L’Amministrazione comunale di Grottaferrata ha predisposto il ripristino del servizio di vigilanza davanti i Plessi scolastici nonché la riapertura dei Parchi pubblici. Con Deliberazione di Giunta n. 54 del 9 aprile 2015, infatti, è stata affidata ai membri della Sezione cittadina dell’Associazione Nazionale Carabinieri l’attività di presidio, custodia e monitoraggio dei Parchi cittadini, delle aree verdi e di quelle urbane, nonché di sorveglianza, vigilanza ed assistenza davanti gli Istituti Scolastici negli orari di entrata e di uscita degli Alunni.

La cittadinanza di Grottaferrata beneficia, dunque, di questi necessari servizi di utilità sociale grazie all’opera volontaria della locale Associazione Carabinieri istituita a Grottaferrata nel 1998 e presieduta dal Sig. Luigi Leto.

Dopo la riapertura della scorsa settimana, grazie alla disponibilità della Polizia Locale, i parchi e le aree verdi di Grottaferrata saranno aperti al pubblico con continuità.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it