Fabbrica di Roma – Arrestate 5 persone per rissa

I Carabinieri della Stazione di Fabbrica di Roma, unitamente ai colleghi della Compagnia di Ronciglione, sono intervenuti in Fabbrica di Roma a seguito di una rissa scaturita tra cinque giovani, tre di origini albanesi un macedone ed un marocchino tutti di età compresa tra i 52 e 29 anni e residenti nella provincia viterbese.

I cinque, a seguito di alcune incomprensioni di carattere personale, stavano discutendo all’esterno di un bar del luogo, fino a che le parole si sono tramutate in fatti e sono iniziati a volare calci e pugni. A questo punto gli avventori del bar e i passanti hanno chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con i rinforzi dei colleghi di Ronciglione. All’arrivo dei militari i cinque si sono dati alla fuga tentando di far perdere le loro tracce ma le ricerche hanno permesso di rintracciarli e trarli in arresto per rissa.

Successivamente tre dei cinque sono stati accompagnati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Civita Castellana dove sono stati medicati con prognosi dai 30 giorni ai 2 giorni. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che si terrà oggi.

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4775 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it