7 dicembre 2016

Cerveteri – Matrimoni civili in ville, palazzi e spazi aperti di valore storico e paesaggistico

Le coppie che scelgono di celebrare il rito civile a Cerveteri, avranno a disposizione oltre al Palazzo del Granarone, una varietà di strutture di pregio come ville, casali, palazzi storici, stabilimenti balneari e agriturismo. Può essere una nuova opportunità di promozione del nostro territorio“. Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, ha annunciato la pubblicazione dell’avviso pubblico dedicato a chi dispone di una struttura o uno spazio aperto di valore storico, architettonico o paesaggistico.

Abbiamo reso possibile – ha spiegato l’Assessore Francesca Cennerilliindividuare negli spazi pubblici e privati, con la stipula di un contratto di cessione a titolo gratuito, uno spazio destinato alla celebrazioni dei riti civili. Chi gestisce una struttura può presentare al Comune una domanda compilando la domanda disponibile sul sito www.comune.cerveteri.rm.it e presso l’ufficio di Stato Civile, nel Parco della Legnara. Le domande dovranno pervenire all’ufficio del Protocollo entro le ore 12 dei lunedì 4 maggio“.

L’avviso pubblico, lo schema di contratto e la domanda di partecipazione sono visibili a questo link
La delibera della Giunta comunale e la tabella delle tariffe per la celebrazione dei riti sono visibili a questo link

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it