9 dicembre 2016

Roma – Borseggio, i carabinieri arrestato due volte in due giorni tre ladri di portafogli

Borseggiatori

I Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato tre borseggiatori, tutti cittadini romeni, due uomini di 19 e 35 anni ed una donna di 20 anni, con precedenti, due volte in due giorni.

L’altro ieri pomeriggio, i due erano stati fermati a bordo della linea A della metropolitana mentre tentavano di borseggiare una turista. Portati in direttissima ieri mattina, al termine sono stati sottoposti all’obbligo di firma e rimessi in libertà.

Poco dopo, appena usciti da piazzale Clodio, i Carabinieri li hanno sorpresi nuovamente a bordo della metro A, all’altezza di Lepanto, mentre tentavano di rubare un tablet dalla borsa di un turista.

I Carabinieri non hanno potuto fare altro che arrestarli nuovamente e accompagnarli in caserma, in attesa di sottoporli ad un nuovo rito direttissimo.

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it