4 dicembre 2016

Acqua Acetosa – Muore il responsabile de “La Valletta”

Il responsabile del centro addestramento cinofilo “La Valletta”, che si trova in viale del Foro Italico 564,  è morto ieri schiacciato da un masso. La tragica scoperta è stata fatta dal figlio che, non vedendolo rincasare, intorno alle 22:00 ha lanciato l’allarme.

L’uomo  è andato a cercare il padre al campo di addestramento, trovandolo sotto un masso, ormai privo di vita. Sul posto, oltre ai Carabinieri della stazione viale Eritrea e del nucleo operativo della compagnia Parioli , sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo dell’uomo da sotto il macigno.

Dalle prime ricostruzioni pare che l’uomo abbia smosso il terreno cercava della legna nella collinetta posta dietro alla scuola cinofila ed abbia così provocato la caduta del masso che lo ha travolto.

Il corpo del 71enne è stato trasferito al policlinico Gemelli per l’autopsia.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it