Piazza Istria – Morto un 19enne coinvolto in un incidente



Ieri sera, poco dopo le 23:00, c’è stato un tragico incidente a Piazza Istria, che ha visto coinvolto un giovanissimo, Luca L., che con il suo Scarabeo è stato travolto un autobus della linea 88.

Per il 19enne non c’è stato nulla da fare, soccorso immediatamente dagli operatori del 118, le sue condizioni si sono rivelate talmente gravi da rendere inutile una corsa in ospedale. L’impatto è stato così violento da richiamare l’attenzione dei giovani che affollavano i locali della zona e dei residenti che si sono riversati nella piazza. La scena che si è presentata ai loro occhi è stata agghiacciante, in mezzo alla strada un lenzuolo bianco sul corpo inerme del giovane, circondato dalle lucciole delle macchine dei carabinieri e dei vigili urbani intervenuti sul posto.

L’autista dell’Atac, sotto choc, è stato allontanato dal luogo dell’incidente ed interrogato fino a tarda notte e sarà riascoltato anche questa mattina, le sue dichiarazioni saranno utili a ricostruire la dinamica dell’impatto insieme ai rilievi che, gli uomini del III gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale e i Carabinieri, hanno effettuato  fino all’alba di questa mattina.

Al momento sono due le ipotesi che vengono avanzate: Luca L. avrebbe perso il controllo del suo scooter andando ad impattare contro l’autobus, oppure sarebbe stato stretto dall’autobus mentre percorreva la rotatoria finendo poi contro il mezzo.

I residenti della zona si sono lamentati riguardo la funzionalità della rotatoria sulla quale è avvenuto l’incidente poichè, secondo loro, è la rotatoria stessa  la causa degli incidenti che si sono verificati fino ad ora.

Il corpo del 19enne è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Piazza Istria - Morto un 19enne coinvolto in un incidente

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Istria - Morto un 19enne coinvolto in un incidente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.