Campidoglio – Cosap, differito al 30 giugno il termine del pagamento di aprile



La Giunta Capitolina nella seduta odierna ha disposto il differimento al 30 giugno 2015 del termine di pagamento del canone per l’occupazione permanente di suolo pubblico (COSAP) la cui scadenza era precedentemente prevista per il 30 aprile. Restano confermate, invece, le altre scadenze previste dal vigente Regolamento in materia di OSP e COSAP. Nessun cambiamento inoltre per il pagamento della precedente rata la cui scadenza, così come determinato da una precedente delibera di Giunta, è prevista per il 31 marzo (anziché il 31 gennaio).

L’importo di quest’ultima, nelle more dell’approvazione del Bilancio 2015 e di eventuali modifiche regolamentari, è stato calcolato nella misura di un quarto rispetto a quanto dovuto per l’anno 2015. Lo comunica, in una nota, il Campidoglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio - Cosap, differito al 30 giugno il termine del pagamento di aprile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.