Pomezia – Nuova rotatoria sulla via del mare, piantati 240 arbusti

E’ stata completata nella giornata di oggi la messa a dimora di 240 piante ai bordi della nuova rotatoria di via del Mare.




Sono stati piantati 60 alberi e 180 arbusti – spiega l’Assessore Giovanni MattiasLe specie sono tipiche dei boschi e della vegetazione mediterranea e sono state scelte in base alle loro caratteristiche ecologiche. In questo modo continuiamo a incrementare la biodiversità in ambienti urbani con interventi mirati a migliorare il paesaggio circostante”.

“La nostra Città non è mai stata così verde – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – In questi mesi abbiamo piantato centinaia di alberi e arbusti tra Pomezia e Torvaianica. Il nostro obiettivo è rendere la Città più bella e vivibile per tutti”.

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3168 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it