4 dicembre 2016

Partnership tra Mercedes-AMG e MV Agusta ora anche in pista

Maximilian Götz debutta nel DTM al volante di una Mercedes-AMG C 63 DTM a marchio MV Agusta

Mercedes-AMG dà il benvenuto al produttore di motociclette italiano MV Agusta nella stagione 2015 del DTM. Il logo della storica Casa motociclistica italiana farà, infatti, bella mostra di sé su una vettura Mercedes‑AMG nel Campionato DTM di quest’anno.
Al suo esordio al DTM, Maximilian Götz (29 anni, Mücke Motorsport) gareggerà per la prima volta nel campionato turismo alla guida di una Mercedes-AMG C63 DTM con le insegne di MV Agusta. Una partnership che continua anche nel mondo delle competizioni a due ruote, i piloti del team MV Agusta nei campionati mondiali Superbike e Supersport mostreranno, infatti, il logo Mercedes-AMG sulle loro MV Agusta F3 e F4 RC.
Tobias Moers, Presidente di Mercedes-AMG GmbH: “Mercedes-AMG e MV Agusta sono due marchi uniti dalla passione per la competizione. L’impegno costante per ottenere massime prestazioni e salire sul podio trovano espressione nei prodotti di entrambi. Per questo motivo è naturale continuare a scrivere insieme la nostra storia nella stagione del DTM alle porte.”

[flickr_set id=”72157651347968629″]

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.