10 dicembre 2016

Campidoglio – M5S: “Improta responsabile anche su ATAC, deve dimettersi.”

“Adesso anche l’Oref, organismo di revisione contabile di Roma Capitale, si è pronunciato su ciò che è ed è stata la gestione di Atac in questi anni. Il giudizio è gravissimo, poiché si chiede al Collegio Sindacale di Atac di avviare l’azione di responsabilità nei confronti degli amministratori dell’azienda autori di una gestione manageriale fallimentare quando non proprio illegale, come si evince dagli ultimi due bilanci della società.”

Ancora una volta ci chiediamo quando dovranno essere considerate le responsabilità politiche dell’ Assessore alla mobilità Improta, chiamato in causa per i lavori della metro C ed ora anche sia pure indirettamente, sull’azienda di trasporto pubblico.

Un peso troppo grosso per l’amministrazione Marino e per l’assessore alla mobilità di Roma capitale che per il M5S Roma può risolversi soltanto con le sue dimissioni immediate”.

Così in una nota il Movimento 5 Stelle capitolino.

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it