Vejano – Picchia il padre 85enne, arrestata per lesioni personali



Altra storia di violenza a quella accaduta a Vejano, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una donna 49nne,ampiamente conosciuta alle Forze di Polizia, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari erano intervenuti già in passato traendo in arresto la donna e continuavano a monitorare i comportamenti della stessa che assiste il padre 85nne. Ieri l’ennesima lite che questa volta ha visto l’intervento dei carabinieri a seguito delle urla nell’appartamento. Al loro ingresso in casa i militari hanno constatato che l’anziano genitore era stato malmenato a seguito dell’ennesima  incomprensione con la figlia. I militari dapprima hanno accompagnato l’anziano presso il suo medico curante che ha medicato le ferite lievi e alla luce di ciò e sentito l’uomo, hanno dichiarato la donna in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Dal racconto dell’anziano sono emersi particolari che fanno risalire la situazione a mesi addietro.

Dopo le formalità di rito la donna è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vejano - Picchia il padre 85enne, arrestata per lesioni personali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.