4 dicembre 2016

Pomezia – Acqua potabile, aperti i cantieri per l’estensione dell’acquedotto comunale

Sono partiti i lavori di estensione dell’acquedotto comunale nei quartieri “Campobello – Maggiona” e “Poma – Pisacane“. L’opera di completamento della rete idrica, finanziata dal bilancio comunale 2014-2015 con circa 1 milione di euro, si concluderà il 15 maggio prossimo.

Soddisfatti i residenti che questa mattina hanno ricevuto la visita del Sindaco di Pomezia Fabio Fucci. “Negli incontri avuti con i residenti di questi quartieri – dichiara il Primo Cittadino – avevamo garantito l’arrivo dell’acqua potabile nelle case e finalmente oggi ci siamo. I nostri concittadini aspettavano da decenni il completamento della rete idrica, che in passato diverse volte è stato promesso ma mai realizzato. Noi, con i soldi messi a bilancio comunale grazie a una gestione oculata del denaro pubblico, diamo una risposta concreta a chi attende da molti anni un servizio primario come quello dell’acqua potabile. L’obiettivo dell’Amministrazione è raggiungere nel 2018 la copertura del servizio per l’intero territorio comunale“.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it