7 dicembre 2016

Anguillara – Riapertura SP11 di Vigna di Valle

Una corsa contro il tempo quella intrapresa dall’amministrazione comunale per la riapertura della SP 11 di Vigna di Valle, che ricordiamo fu chiusa al pubblico passaggio lo scorso 5 Febbraio a causa dell’evento franoso che vi impedì il transito, non garantendo le condizioni minime di sicurezza.

Ristabilito ufficialmente il traffico veicolare venerdì 3 Aprile, in modo tale da garantire una più fluida viabilità in prossimità delle festività pasquali.

La Città Metropolitana, titolare del tratto viario e appaltante degli interventi necessari, comunicando la fine dei lavori di primo intervento e rispristinando le condizioni minime di sicurezza, comunica l’espletamento delle restanti operazioni di cantiere da parte della ditta incaricata dalle ore 08.00 alle 17.00 dei giorni lavorativi, istituendo nelle suddette ore il senso unico alternato, come da ordinanza n°5 del o2/04/2015.

About Ruggero Terlizzi 2878 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it