3 dicembre 2016

Corso Francia – Carabinieri arrestano ubriaco che minaccia un autista atac con una mazza

Un cittadino romeno di 36 anni, ieri sera, in evidente stato di ebbrezza alcolica, a bordo del bus nr. 233, all’altezza di corso Francia, armato di una grossa mazza in ferro, per futili motivi, ha minacciato l’autista del mezzo. Fortunatamente a bordo vi era anche un Carabiniere libero dal servizio, effettivo presso il Reparto Autonomo del Comado Generale dell’Arma dei Carabinieri che è subito intervenuto, disarmando e bloccando l’aggressore, evitando il peggio.

Subito dopo il militare ha chiesto ausilio al 112, cosi sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale che ha preso in consegna l’uomo che è stato arrestato ed accompagnato in caserma. Il 36enne dovrà rispondere di Resistenza a Pubblico Ufficiale. Sequestrata dai Carabinieri anche la mazza in ferro.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it