Tivoli – 75enne aggredito da una coppia nei pressi di Villa Adriana



Lo hanno sorpreso alle spalle mentre era a passeggio su via Tiburtina, nella zona di Villa Adriana, gli hanno puntato un coltello alla schiena e gli hanno intimato di non gridare se non voleva essere trafitto dalla lama; poi gli hanno messo le mani in tasca e lo hanno rapinato dei pochi averi.

Anche l’intervento di un passante, che notata la scena ha urlato per cercare di far fuggire i malviventi, non è servito a scoraggiarli e i due sono fuggiti solo dopo aver portato a termine la rapina.

Il soccorritore a quel punto ha chiamato il 113 e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.

Dopo aver soccorso l’anziano e apprese le prime informazioni, gli agenti del Commissariato di Tivoli si sono messi subito alla caccia dei due “balordi” e li hanno intercettati poco dopo in via di Villa Adriana.

Bloccati e identificati per M.L. e S.A., 47 anni lui, 32 lei, italiani, i due sono stati accompagnati in ufficio dove, poco dopo, è giunta anche la vittima per formalizzare la denuncia.

Trovati in possesso del taglierino usato per commettere la rapina, i due sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’anziano, che in primo momento aveva rifiutato le cure dei sanitari, colto da malore negli uffici del Commissariato è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - 75enne aggredito da una coppia nei pressi di Villa Adriana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.