9 dicembre 2016

Roma – Raggi, M5S: “Contratto unilaterale e maestre allo sbando.”

A seguito della bocciatura del referendum sulla pre-intesa, ai dipendenti capitolini torna ad applicarsi il contratto unilaterale: conseguenze disastrose a tutti i livelli. In particolare, per le educatrici dei nidi e le insegnanti delle scuole di infanzia da giovedì è iniziato un incubo: nonostante la chiusura delle scuole per le festività pasquali, sono state costrette a timbrare il cartellino e così, le abbiamo trovate tutte nelle sedi dei municipi. Situazione spinosa e troppo visibile e così oggi, ultimo giorno di ferie pasquali, sono rimaste ammassate nelle poche scuole (vuote) aperte. La mortificazione degli insegnanti continua.

E’ chiaro come questa amministrazione abbia completamente perso la bussola e non abbia la minima idea della rotta da seguire, come attestano anche le recenti bocciature del TAR a provvedimenti senza senso sino ad oggi assunti.”

Lo dichiara in una nota la consigliera del Movimento 5 Stelle Virgnia Raggi

About Ruggero Terlizzi 2879 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it