4 dicembre 2016

Pigneto – Arrestato dopo aver tentato di rapinare due donne

Sempre nell’ambito dei controlli disposti per garantire una Pasqua sicura, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino senegalese, di 40 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata rapina, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, ieri sera, in via del Pigneto, armato di un coccio di bottiglia, si è avvicinato a due donne cittadine italiane, rispettivamente di 30 e 32 anni minacciandole nel tentativo di farsi consegnare i soldi ed i cellulari, colpendo anche con dei calci una delle due.

Una pattuglia dei Carabinieri in transito ha notato la scena ed è immediatamente intervenuta. Ne è nata una breve colluttazione, al termine della quale il 40enne straniero è stato bloccato ed ammanettato.

Dopo l’arresto il rapinatore è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it