Pietralata – 44enne pretende di bere gratis e minaccia una dipendente di un bar



I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino romano di 44 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla sua identità, possesso di documenti di identificazione falso, detenzione abusiva di armi, tentata estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo è entrato in un bar di largo Antonio Beltramelli, in zona Pietralata, pretendendo di bere alcolici, gratis.

Al rifiuto della dipendente, una 25enne cittadina romena, l’uomo è andato su tutte le furie, si è impossessato di uno sgabello ed ha minacciato di colpirla e di danneggiargli anche il locale. È stata la stessa ragazza allertare il 112.

All’arrivo della pattuglia dei Carabinieri, l’uomo era ancora all’interno del locale ed ha fornito false generalità, esibendo ai militari anche un documento palesemente contraffatto che non gli hanno creduto. Vistosi scoperto il 44enne a questo punto ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato ed ammanettato.

A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di un proiettile calibro 9 che è stato sequestrato insieme al documento contraffatto. Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pietralata - 44enne pretende di bere gratis e minaccia una dipendente di un bar

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.