5 dicembre 2016

Vignanello – Droga nel poggiatesta dell’auto, fermanti due muratori

I carabinieri del Nucleo Investigativo del comando Provinciale di Viterbo hanno arrestato due muratori albanesi di 30 e 38 anni residenti a Vignanello per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. I due giovani avevano allestito un fiorente traffico di droga tra il paese di residenza ed il capoluogo, ma alcune segnalazioni hanno catturato l’interesse investigativo dei militari che si sono messi sulle loro tracce.

Ieri mattina il blitz che attraverso le perquisizioni delle loro abitazioni e vetture ha permesso di recuperare e sequestrare complessivamente circa 110 grammi di cocaina suddivisa 17 involucri, la maggior parte dei qual abilmente occultata all’interno di un poggiatesta dell’auto del più anziano, nonché la somma contante di oltre 500 €, ritenuta provento dell’illecita attività, e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

I due si trovano ora al carcere Mammagialla di Viterbo.

About Ruggero Terlizzi 2869 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it