8 dicembre 2016

Clacio – Milan, Inzaghi: “Sono contentissimo!”

“Sono contentissimo”, così Filippo Inzaghi commenta la vittoria in casa del Palermo che permette ai rossoneri di salire all’ottavo posto da soli mantenendosi in scia del Torino. “Soprattutto per i miei giocatori che vedo allenarsi ogni giorno battere il Palermo in casa è stata una piccola impresa. Non possiamo pensare al lungo periodo, dobbiamo affrontare gara dopo gara, però è importante accorciare la classifica. Il rimpianto più grande e avere avuto tanti infortuni che non ci hanno permesso di avere ricambi in panchina per molto tempo”.
Un pensiero anche per Destro: “Non si deve preoccupare, ha fatto un lavoro importante, portiamo tanti giocatori davanti e riusciamo a fare segnare un po’ tutti. Dobbiamo lasciarlo tranquillo perché è un calciatore che ha il senso del gol e lo ritroverà sicuramente”.(Foto LaPresse)
Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.