Frosinone – Ritrovato cadavere sull’argine del fiume, è Iulia Florescu

carabinieri roma



Nella prime ore della mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Frosinone, insieme ai Vigili del Fuoco del capoluogo ciociaro e da alcune pattuglie del Corpo Forestale dello Stato, nel corso di un coordinato servizio a largo raggio per la ricerca di Iulia Florescu, cl’72, coniugata, badante, di cui non si avevano più notizie dal 31 marzo scorso, hanno ritrovato il cadavere della 43enne di nazionalità rumena. Il corpo della donna giaceva lungo l’alveo del fiume Cosa nel tratto che costeggia Via Mola Nuova a circa 100 metri dall’abitazione dove lavorava e da dove si era allontanata, in un punto non visibile dalle sponde di tre metri ricche di vegetazione e in acqua profonda circa 15 cm.

Sul posto effettuava il sopralluogo anche il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Frosinone Dott. Coletta e il medico legale giunto sul posto. Successivamente il corpo veniva trasportato presso la camera mortuaria dell’Ospedale Civile di Frosinone e sottoposto, dal medico legale Dott. Tanzini, ad un controllo del corpo dal quale non sono emersi evidenti segni di violenza ad opera di terzi. Le indagini proseguiranno a cura del NORM della Compagnia e della Stazione di Frosinone, per definire l’esatta dinamica dell’accaduto e ricostruire gli ultimi istanti di vita della donna. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia e al momento si presume che la morte sia avvenuta per cause accidentali. I rilievi venivano effettuati dai militari del citato Nucleo Operativo unitamente ai colleghi del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Ritrovato cadavere sull'argine del fiume, è Iulia Florescu

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.